“Gli scommettitori sanno che il cavallo chiamato 'Moralità' raramente va oltre il palo, laddove il ronzino chiamato 'Proprio Interesse' corre sempre una buona gara.”
“Quando identifichi qualcosa che fai bene, che ti piacefare, e che sostiene i valori che sono per te importanti, hai definito il successo nei tuoi termini.”
“La gente può essere inaffidabile e sleale; le proprietà possono perdere di valore; i lavori che erano stimolanti possono diventare noiosi. Ma i princìpi rimango solidi attraverso tutte queste cose.”
“L'uomo - ogni uomo - è un fine in sé, non un mezzo per i fini altrui. Egli deve esistere solo per amore di se stesso e mai sacrificarsi per gli altri, né sacrificare gli altri per lui. Il perseguimento del proprio interesse personale e della propria felicità è il più alto scopomorale della vita di un uomo.”
“Gli animali non esistono in funzione dell'uomo; essi hanno un'esistenza ed un valore propri. Una morale che non incorpori questa verità è vuota. Un sistema giuridico che lo escluda è cieco.”
“Conosco molti furfanti che non fanno i moralisti, ma non conosco nessun moralista che non sia un furfante.”