“- Dottore: È stato privo di sensi per due giorni, intossicazione d'alcool.- Frank: Questo è niente! Nel '95 sono svenuto per otto giorni.”
“Molte malattie sono una eccellente assicurazione contro la morte. Mentre esse si scambiano delle cortesie sulla porta, la vita segue il suo corso.”
“La maggior parte della gente mangia il cento per cento di troppo e dorme il cento per cento di troppo, perché le piace. Quel cento per cento in eccesso rende le persone malate o inefficienti. Coloro che dormono otto o dieci ore per notte non sono mai completamente addormentati né mai completamente svegli; passano solo attraverso diversi gradi di torpore nel corso delle ventiquattro ore.”
“E chiunque cade nel malanno, non rimproveri altri, che se medesimo.”
“Lo scorso Natale ero molto malata e sono quasi morta. Non lo dico alla gente perché si stranisce, ma penso che a te non succederà.”
“La sofferenza nel corpo non dura in eterno; ma, quand'è al culmine, è brevissima; quella che prevale sul piacere, dura pochi giorni. Le malattie che durano a lungo procurano al corpo più piacere che dolore.”