“Progetta il tuo futuro, ma con una matita.”
“Quando, per strada, vi capita di salutare un professore agitando la mano, è preferibile farlo con tutte e cinque le dita.”
“Le donne hanno sempre comandato nella mia vita, che fosse mia madre, mia moglie, la mia assistente o mia figlia. Non litigo con loro, ho ceduto il controllo anni fa.”
“E sarò li fino a quando le stelle non brilleranno più,fino a quando il cielo scoppierà e le parole non faranno rima .So che quando morirò, sarai nella mia mentee ti amerò. Sempre!”
“Eppure ancora corro fuori dal tempoed è difficile da superare.Fino a quando l’uccello sui fili elettrici mi riporterà da teio chiuderò soltanto gli occhi e ti sussurreròTesoro, l’amorecieco è vero.”
“Non dobbiamo perdere ciò che abbiamoperchè non ha importanza se ce la facciamo o no,stiamo insieme e non è pocoper amore, dobbiamo provare.”
“Siamo stati lontani dalle scene per cinque anni e il meglio che hanno saputo fare è stato far emergere queste boy bands.”
“Ero solo uno dei tanti ragazzini con capelli lunghi e manie di grandezza che strimpellava la racchetta da tennis o la scopa davanti allo specchio della sua stanza.”
“Se mi voleste torturare dovreste legarmi e costringermi a guardare i nostri primi cinque video.”
“- Altrimenti direte addio alla testa!- L'abbiamo già salutata da un pezzo...”
“Cenerentola...I nomi hanno un potere, come gli incantesimi! E a un tratto le sembrò che la matrigna e le sorellastre l'avessero davvero trasformata in una creatura tutta cenere e fatica.”
“Attenta piccola: se io perdo le staffe tu perdi la testa. Siamo intesi?”
“I bambini non hanno problemi con la mortesecondo me. Siamo noi adulti ad averne paura quanto più ci avviciniamo al momento fatidico.”
“Come dice la signora Pankhurst, sono i fatti non le parole che ci daranno il voto.”
“Un pagliaccio, per definizione, è colui che trasforma ciò che non capisce in un grande scherzo.”