“Ho il corpo di un modello e la faccia di un minatore.”
“Io sono innanzitutto una ballerina. Potrei diventarePresidente degli Stati Uniti, ma sarò sempre e soprattutto una ballerina.”
“Non sai se la chimica tra gli attori funzionerà finché non comincerai a girare le scene del film.”
“A volte è difficile diventare commerciali e ciò lo si deve solo a una questione di soldi, non al fatto di essereuomo o donna.”
- Ah, tu presumi , vero? E se ti dicessi che la presunzione è la sorella di tutte le fregature?- Dice la "madre" di tutte le fregature!- Madre, sorella o chi cavolo ti pare, rimane tutto in famiglia. Non fa nessuna differenza.
“Cerco sempre di immaginare il contesto in cui è inserito il personaggio che interpreto per rendere credibile la recitazione e darle continuità.”
“Ha un'ottima influenza su di me. E' il mio eroe e la mia migliore amica.”
“Ho lasciato la scuola senza un titolo di studio in mano, ma recitavo a teatro e nei cinema e credevo che fosse la cosa migliore per me.”
“A parte i cibigrassi, non c'è niente che la gente ami più di un eroe.”
“Non credo nei fallimenti, non quando ti alzi e sai affrontare tutte le conseguenze.”
“Io sono quello che sono. Non cambierò per nessuno.”
“Il modo in cui il mondo mi sottovaluta sarà la mia arma più grande.”
“Ogni anno in cui lavori a Hollywood toglie un anno alla tua anima.”
“Solo una persona preparata a mentire sa rispondere con esattezza a ogni singola domanda.”
“Gli elettori non vogliono solo qualcuno che sappia fare il proprio lavoro, vogliono un leader. E i leader non si creano semplicemente soddisfacendo alcuni criteri che siano matrimoniali o di altro genere. I leader non si creano affatto. Si distinguono in maniera evidente perché sanno essereleader.”