“Non credevo che '24' sarebbe piaciuto tanto quanto a me.”
“- E questo lo chiami sport?!- No Cassia, non si tratta di sport, questa è politica!”
“Io non so chi o che cosa sei, ma ho bisogno del tuo aiuto.”
“Io non avrò pace finché giustizia non sarà assicurata.”
“Il tuo corpo espelle più tossine con la respirazione che in qualsiasi altro modo.”
“Il respiro può diventare la vera cura dell'auto-guarigione.”
“Ero un guaritore prima di sbarcare ad Hollywood.”
“La lingua hawaiana dovrebbe essere studiata in tutto il mondo come linguaggio della vita.”
“- Impiegato postale: Non posso darle la posta se non mi mostra un documento.- Lorne Malvo: Sì, invece. Non deve far altro che cercare tra quei pacchi, trovarne uno indirizzato a Duluth e poi darlo a me.- Impiegato postale: Senta, noi siamo a Duluth. Quindi tecnicamente tutta la posta è indirizzata a Duluth.- Lorne Malvo: Devo venire di là e cercarmelo da solo?- Impiegato postale: Signore... Ok. [prende il pacco] Questo è estremamente irregolare.- Lorne Malvo: No. Estremamente irregolare è quando ho trovato il piede di un uomo in un forno. Questo è solo strano.”
“Se ami qualcuno, diglielo ogni giorno.”
“Ho smesso di viaggiare in aereo anni fa. Non voglio morire assieme ai turisti.”
“Noi valiamo quanto le promesse che manteniamo.”
“[A Mr. Rundle, davanti a due telefoni] Con questo si chiama l'ambulanza, con questo le pompe funebri. Te lo chiedo di nuovo e a seconda della risposta prenderò questo o quello. Con chi devo parlare a Fargo?”
“- Lorne Malvo: Senta, io l'uomo lo trovo. La questione è: che ne faccio una volta trovato?- Stavros Milos: Sistemalo. Non dicono così?- Lorne Malvo: Chi lo dice?- Stavros Milos: Nei film.- Lorne Malvo: Io non guardo i film.- Stavros Milos: Come non guardi i film?!”
- Calamity Joe: Vuoi uno zombie kit?- Lorne Malvo: E che roba è?- Calamity Joe: Uno zombie kit: fucile a canne mozze, machete, disinfettante. È un'attività extra. sto preparando questi zaini per l'apocalisse degli zombie. Sai, nel caso tornassero e il mondo diventasse tutto un "canemangiacane".- Lorne Malvo: È già "canemangiacane", amico. E i cani fanno peggio degli zombie.