“La malattia mentale spaventa, perché in Italia se ne parla poco e in modo scorretto. Inquieta, perché è una malattia dello spirito e non del corpo. Ed è un tabù, perché è meno lontana dalla nostra realtà di quel che vorremmo.”
“- Flora: La DemocraziaCristiana è in prima fila contro la mafia e si batterà sempr...- Arturo: In prima fila... mi sembra un po' eccessivo, io direi terza fila, perché anche la seconda sarebbe un po' esagerato.- Flora: Arturo che c'è? Che cos'hai? Perché sei così scontroso?- Arturo: Flora anche tu... Lima frasi del genere non le dice, non ha mai detto una parola contro la mafia manco per sbaglio, le dice ora che è in campagna elettorale, sotto elezioni...e chi lo vota?”
“Alcuni paesi vogliono entrare in Europa per essere più poveri e altri vogliono lasciarla per essere più ricchi.”
“Finto giornalismo ossequioso, sussiegoso e reticente.”
“È un conduttore funereo-populista.”
“Voglio che mia moglie rida di più. Il riso genera amore.”
“Credo che stiamo assistendo a una confusione dei ruoli: di fronte a una donna molto autonoma, l'uomo ora deve ritrovare se stesso ed il suo ruolo di maschio.”
“Stiamo assistendo ad una grande indipendenza della donna. Oggigiorno il ruolo che una volta storicamente apparteneva all'uomo è spesso ricoperto dalla donna: probabilmente la società attuale non è ancora preparata a assistere a una tale inversione di ruoli.”
“Mi sento cittadina del mondo, la mia mente è aperta e desiderosa di assorbire concetti di 1000 culturediverse, imparando e crescendo anche attraverso i miei viaggi.”
“Ho una misura giusta, ho ritoccato il seno perché avevo perso otto chili e non mi piaceva più. Volevo indietro le mie tette.”
“Ho una vita vera da vivere e un cuore più grande del mio lato B.”
“Dopo la morte di mia nonna è stata la cosa più brutta che mi è successa. Mi sono sentita come se tutti quelli che hanno visto il video mi avessero stuprato.”
“È vero che sono un pericolo ambulante, non mi prendo sul serio, inciampo, rido sempre, soffro il malumore e faccio di tutto per cacciarlo, sono libera, libera di mente, sono un'argentina di campagna che ha vissuto con le mucche, i cavalli e le pecore e il successo non mi deve rubare la vita.”
“L’amore è una forza che non si riesce a trattenere, ma ciò che più conta è essere sinceri con le persone amate in precedenza e non tradire.”
“Ho un cervello da uomo, non ho l'insicurezzafemminile, ragiono sempre secondo le mie potenzialità.”