“Se ti do uno schiaffo porgi l'altra guancia... sennò pure la stessa e cambio io la mano.”
“Lo sapevate? Il quadrato costruito sull'ipotenusa è il doppio di quello sui cateti ma la qualità è scadente e dopo un anno lo butti! È così! È capitato a mia sorella! Fidatevi!”
“Cosa fai pazzoscienziato! Perdi tempo a mescolare i genetici, mi fai la fragola pomodoro, ti accanisci sul melone e sulla melanzana, ti attardi sull'insalata e sulla carota come un dio impazzito, ma quanto devo aspettare sto gelato di pollo?”
“Porgi l'altra guancia, sennò io porgo l'altra mano.”
“Pronto, scusi, perché è comparso l'uomo sulla terra? Se l'uomo compareva sull'acqua, affogava, eh?”
“Non scherziamo sulla vecchiaia, c'è gente che ci muore.”
“Tutto è così tecnologico e tutti siamo connessi.”
“- Questa zona viene chiamata Darknet, si aggirano tipi loschi qui, ma in qualunque caso non fissare il suo fratellino!- Oh, ha un fratellino?- Hey, chi stai fissando?”
“Non avete idee di quanti copioni e cortometraggi incompleti abbia sparsi qua e là.”
“Il suono della mia voce ed il mio aspetto non mi piacciono.”
“La mia personale regola per il successo nel mondo del cinema è di prendersi cura dei propri amici.”
“Mi piace scrivere di cose su cui non ho risposte, che mi inquietano.”
“Come artisti dobbiamo essere coraggiosi: se non lo fossimo non saremmo artisti.”
“Non credo che sia compito del regista dare delle risposte. Anzi, un buon film ti lascia pieno di domande dopo averlo guardato.”
[Sulla storia de Il muro del fuoco] Finalmente raggiunsi l'OT3 [Thetan Operante 3] e mi diedero dei documenti segreti, di cui avevo sempre sentito parlare. Sono manoscritti di Hubbard. È necessario tenerli in una valigetta ed essere molto prudenti perché, come dicevano sempre "se vengono diffusi possono esserepericolosi per le persone. Potrebbero recare danno alle persone se non adeguatamente preparate." Li lessi. E... Non avevano alcun senso. [...] Mi ricordo che per un fugacemomento pensai "Forse è un test di sanità mentale. Forse se credi a questa roba ti sbattono fuori a calci. Forse è così.