“- Wilbur: Eh... Sporting Club, Tennis Club, Golf Club, Country Club...- Matt: Ah però, ti ammazzi di lavoro, eh pappone?”
“L'amore non si può dividere, l'amore vuole tutto.”
“[parlando di Padre G.]- Guardia: Ma chi è?- Padro Pedro: E' il nuovo padre confessore, viene dalla Spagna. E' severissimo, implacabile, un fanatico.- Guardia: E tu chi sei?- Padre Pedro: Oh, io sono il suo chierichetto, studio ancora in seminario.- Padre G.: Oh! SantoCielo! Non sono mai stati battezzati!- Padre Pedro: Mhhh adesso si incazza...”
“- Paraboulis: Scusa, ma quando gioco a poker le frasi fatte mi fanno venire il nervoso.- Johnny: Si, anche a me!- Johnny: Il piatto piange.- Johnny: Se mangi le mele, ti va a gonfie vele!- Johnny: Questa mano me la sento, la raddoppio a cinquecento.- Paraboulis: La vuoi smettere di dire queste rime del cavolo, non lo sopporto.- Johnny: A chi lo dici, neanch'io.- Johnny: Come si dice, l'occasione fa l'uomoladro.- Johnny: Punto senza vedere, mi fido ciecamente del sedere!- Johnny: Come si dice, una partita tra amici fa tutti felici!”
“Allora ci vieni al cesso o sei stitico?”
“Ragazzo, un gelato di vaniglia con molta panna... Aiuta la digestione!”
“E' l'ignoranza che genera la paura: paura del buio, paura degli sconosciuti e paura delle malattie... e l'unico modo per sconfiggere queste paure è la conoscenza.”
“La sfortuna non esiste, se la sono inventata per comodità.”
“La pace di Dio è come una madre, che passa una mano sulla fronte di sua figlia che piange e la consola. ”
“Non c'è vita senza dolore e non c'è dolore senza vita. ”
“- Matt Kirby: Senti, tu lo reggi il whisky?- Wilbur Walsh: Be', i primi due galloni sì, al terzo divento nostalgico e ci può scappare la lite.”
“Mio nonno mi ha insegnato il segreto per avere una lunga vita: non fare niente che possa accorciarla!”
[parlando a Walsh]Senti, "questa è una rapina" dillo tu, per favore. Hai la voce più grossa.
“- Salud: Ricezione pessima ricezione pessima! Il punto stimato è... glielo do esatto?- Plata: Sì, sì, tanto noi proseguiamo.”
“- Doug: [Osservando il bidè in hotel] Perché due tazze?- Rosco: Ma come, non lo sapevi? La gente ricca la fa insieme!- Doug: Che zozzi.”