“Ci sono due tipi di dolore a questo mondo, il dolore che fa male e il dolore che ti cambia.”
“Non voglio una cosa normale, facile, semplice. Voglio un amore doloroso, difficile, devastante, straordinario, che ti cambi la vita.”
“Se vuoi essere ciò che vuoi essere, dovrai voler fare ciò che vuoi diventare.”
“Il solo modo di trarre un senso dal cambiamento è di tuffarvici, muoversi con esso, e divertirsi nella danza.”
“Il mondo del business deve cambiaremetodo negli affari, altrimenti non ci saranno cambiamenti significativi nel modo con cui ci relazioniamo alla Terra.”
“Se accettiamo il nostro compito di essere gli esseri illuminati del nostro pianeta, possiamo iniziare a cambiare il mondo.”
“Cambia prima di essere costretto a farlo.”
“Quando la velocità del cambiamento al di fuori di un'organizzazione supera la velocità del cambiamento interno... La fine è vicina.”
“Cambiare o morire. Quando il ritmo del cambiamento è inferiore a quello che si manifesta all'esterno, la fine è vicina.”
“Ogni progresso è dovuto agli scontenti. Le persone contente non desiderano alcun cambiamento.”
"Uno e uno fa due" assume che i cambiamenti quando le circostanze mutano non sono importanti. Ma per noi è impossibileanalizzare questa nozione di cambiamento non importante.
“L'arte del progresso è di preservare l'ordine in mezzo al cambiamento e di preservare il cambiamento in mezzo all'ordine. La vita rifiuta di essere imbalsamata viva.”
“Indovina un po? Il mondo cambia.”
“Niente è mai veramente perduto, o può essere perduto,Nessuna nascita, forma, identità - nessun oggetto del mondo.Nessuna vita, nessuna forza, nessuna cosa visibile;L'apparenza non deve ostacolare, né l'ambito mutato confonderti il cervello.”
“Il cambiamento ha un impatto psicologico considerevole sulla menteumana. Per il pauroso è minaccioso dato che significa che le cose possono peggiorare. Per lo speranzoso è incoraggiante perché le cose possono migliorare. Per il fiducioso è d’ispirazione perché la sfida esiste per migliorare le cose. Ovviamente, poi, il carattere e lo schema mentale di una persona determina quanto prontamente questa renda possibile il cambiamento e come reagisca al cambiamento che gli viene imposto.”