“Ho sniffato la mia Porsche, il mio aereo e la mia casa. Ho buttato via 20 milioni di dollari per colpa della droga.”
“Le droghe le ho provate tutte, con moderazione. Qualche canna ogni tanto me la faccio. Ma non sono mai stato vittima di niente, non ho vizi né ossessioni. Non sono mica una rockstar del passato.”
“Un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a Genova e mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana. Feci due volte il giro del mondo e non riuscii mai a capire che cazzo trasportasse quella nave, ma forse un giorno lo capii: droga!”
“Se sulla terra lei fosse stato un consumatore di crack, immagino che anche il Paradiso sarebbe stato una delusione.”
“Se assumi LSD quello che provi dipende interamente da chi sei. La nostra musica può precipitarti nell'orrore urlante o gettarti nell'estasi delirante. Più spesso la seconda.”
“Qualche volta penso che la gente comincia a bucarsi soltanto perché, senza neanche rendersene conto, ha una gran voglia di un po’ di silenzio.”
“Oggigiorno finiscono in carcere molti più americani per reati legati alla droga che per reati contro la proprietà.”
“La questione delle droghe e del sesso è che si perde ogni inibizione. Ho fatto sesso nei treni, sugli aerei, nei pub... e in più di un parcheggio!”
“La cocaina è il modo che Dio usa per dirti che stai facendo troppi soldi.”
“Mia madre? Ma se non so nemmeno chi era! Io sono un trovatello, e non mi sono mai drogato perché mi sono perso gli anni '60.”
“La crudeltà è un lusso da oziosi, come le droghe e le camicie di seta.”
“La droga non é cattiva. La droga é un composto chimico. Il problema é quando quelli che prendono droga la considerano una licenza per comportarsi come teste di cazzo.”
“La dipendenza dalle armi di tutti i nostri leaderpolitici ... ha le stesse caratteristiche della tossicodipendenza. È estremamente costosa, molto pericolosa, provoca orribiliviolenze, e si autoalimenta - tutto su una scala molto più grande della dipendenza dalla droga.”
“No ad ogni tipo di droga. Ma per dire questo no, bisogna dire sì alla vita, sì all’amore, sì agli altri, sì all’educazione, sì allo sport, sì al lavoro, sì a più opportunità di lavoro.”