“È la nostra luce, non la nostra ombra, quella che ci spaventa di più.”
“La parte più grande della nostra felicità o infelicità dipende dal nostro carattere e non dalle circostanze.”
“L’importante è dare felicità alle persone.”
“Renditi conto che la vera felicità risiede in te. Non sprecare sforzi e tempo cercando la pace e la contentezza e la gioia nel mondo esterno. Ricorda che non c’è felicità nell’avere o nel prendere, ma solo nel dare. Raggiungi. Condividi. Sorridi. Accarezza. La felicità è un profumo che non puoi spandere sugli altri senza ricevere alcune gocce te stesso.”
“Anche il più breveistante di felicità nella nostra esistenza ha un costo.”
“La felicità non sta nell'essereamati: questa è soltanto una soddisfazione di vanità mista a disgusto. La felicità è nell'amare.”
“Chi è felice non si muove.”
“L'uomo ha tendenza a considerare la sua condizione del momento, sia essa serena o intricata, tranquilla o appassionata, come quella vera, caratteristica e duratura della sua esistenza, e soprattutto a elevare immediatamente, nella sua fantasia, ogni felice ex tempore a bella regola e inviolabile consuetudine, mentre in realtà è condannato a improvvisare e a vivere, dal punto di vistamorale, alla giornata.”
“Sono la felicità che mi hai dato e poi tolto.”
“Rivendica il diritto ad esserefelice.Non dar retta alla gente,non sa quello che dice.E non aver paurama non ti fidare,se il gioco è troppo facileavrai qualcosa da pagare.”
“La felicità corre dietro a chi lavora e fa il bene; fugge lontano da chi la cerca sola e a dispetto di tutti.”
“Se non sono felice dentro, non riesco ad essere un campione.”
“La gelosia è sempre lo strumento accurato che distrugge la libertà interiore e elimina nella compagnia tutta la felicitàpossibile.”
“Una donna che deve scegliere tra la felicità in amore e la ricchezza sceglie ambedue.”
“La felicità è sapere ciò che si vuole e che si desidera appassionatamente.”