“Le persone che affrontano le prove più dure alla lunga diventano più forti delle altre. Riescono a vedere quello che un sacco di gente non vede, hanno una mente più aperta.”
“Non voglio che tu smetta di vivere la tua vita perché io non sono più qui.”
“Lavoro sodo per piacere alla gente e ne sono consapevole.”
“L’amore non significa niente se non si è disposti a impegnarsi.”
“Bisogna creare il proprio destino, ed io accetto la sfida.”
“L'occasione arriva solo a colui che è ben preparato.”
“Io sto cercando di fare il meglio che posso. Io non sono preoccupato del domani, ma di ciò che accade oggi.”
“Ha raggiunto il successo chi ha vissuto bene,ha riso spesso ed ha molto amato;chi si è conquistato il rispetto delle personeintelligentie l’amore dei bambini piccoli;chi ha riempito il suo spazio e ha adempiuto ai suoi doveri;chi ha lasciato il mondo meglio di come l’abbia trovato,sia per mezzo di una pianta più curata,una perfettapoesia, od un’anima riscattata;chi non ha mai smesso di manifestare il suo apprezzamentoper le bellezze della terra o non ha mai mancato di esprimerlo;chi ha sempre cercato il meglio negli altri e ha dato loro il meglio che aveva;colui la cui vita è stata un’ispirazione; la cui memoria è una benedizione.”
“I risultati spettacolari sono sempre preceduti da una preparazione poco spettacolare.”
“La fiducia non viene fuori dal nulla. È un risultato di qualcosa... ore e giorni e settimane e anni di costantelavoro ed impegno.”
“Le opportunità sono conseguenza della lotta, degli sforzi e del duro lavoro, non possono capitare prima di tutto ciò.”
“Nulla accade da solo... verrà tutto verso di te, una volta che comprendi che devi fare in modo che venga verso di te, tramite il tuo stesso impegno.”
“Il futuro dipende interamente da ciò che ciascuno di noi fa quotidianamente.”
“La realtà si forma attorno ai tuoi impegni. Il raggiungimento dei tuoi obiettivi è assicurato nel momento in cui ti impegni per essi.”
“Florenzi è uno stacanovista, arriva sempre per primo agli allenamenti, non molla di un centimetro, e ama la Roma come fosse una cosa di famiglia.”