“Nella musica la punteggiatura è molto rigorosa e le pause sono definite da regole, ma per un attore la questione è più flessibile perché deve relazionarsi con un pubblico.”
“La musica per me è una grande passione, ma diventa un lavoro che ogni giorno devi fare sempre meglio.”
“Le donne sono belle e impossibili. Fino a vent'anni il mio sesso era la musica.”
“E' una cosa da far fare ai giovani. È uno spazio per i giovani, perché nascano nuoverealtà. Noi siamo vecchi, stiamocene a fare le nostre cose, che sappiamo fare meglio, senza andare a Sanremo a rubarespazio ai giovani.”
“Il silenzio è pieno di musica. Il silenzio dà suono all'anima.”
“Sento che la musica deve toccare le emozioni prima, e l'intelletto poi.”
“Io sono nato con la musica dentro di me. È l'unicaspiegazione che conosco per quello che ho realizzato nella vita.”
“Credo esista un legame tra fotografia e musica ed è da lì che traggo la mia ispirazione.”
“O musica, soave conoscenza,tanto innaturi l'anima fin ch'elladelle imagini vere la più bellain sua voce ritrova e in sua movenza.”
“Virtù ti crea che non par segreta,ma il ritmo snuda l'amor che discendedall'universo a rivelar la meta.”
“Amor che nel cammino nostro accendel'inconsapevol bramatriste o lieta,e in te [musica], raggiunto il tempo, lo trascende.”
“Se ci sono più di tre accordi, è jazz.”
“La musica non può essere una lobby.”
“Con il mio debutto in musica non lascerò il lavoro di indossatrice. Così come non smetterò di fare l'attrice. Qui in Italia si vuole a tutti i costi infilare una persona in un settore e lì blindarla. Ma non è così. Si possono seguire con la stessa serietà e professionalità più campi e avere una visione più ampia della vita.”
“Moda e musica vanno sempre di pari passo. Una non può fare a meno dell'altra. Chi lavora nella moda è a contatto con il mondo dello spettacolo e spesso da cosa nasce cosa.”