“Io e Bossi quelli come Andreotti li abbiamo sempre combattuti.”
“- George W. Bush: Ti voglio come vicepresidente. Io, George Bush, voglio te.- Dick Cheney: Io ti ringrazio, ma sono già l'amministratore delegato di una multinazionale, sono già stato segretario della Difesa e sono già stato Capo di Gabinetto della Casa Bianca, quindi la vicepresidenza non è che una carica simbolica.”
“Tutto sta cambiando. La gente prende sul serio gli umoristi e per scherzo i politici.”
“Ci dovrebbe essere un giorno - solo uno - in cui ci sia caccia aperta ai politici.”
“Se avessi studiato tutta la mia vita, non riuscirei a pensare la metà delle cosedivertenti che si approvano in una sessione del Congresso.”
“Non ci vuole alcuna bravura a fare il comico quando hai l'intero governo che lavora per te. Tutto quello che devo fare è raccontare i fatti. Non ho nemmeno bisogno di esagerare.”
“Posso ricordarmi i tempi in cui un liberale era uno che era generoso coi suoi propri soldi.”
“La nostra costituzione protegge stranieri, ubriachi e senatori degli Stati Uniti.”
“Il guaio degli scherzi pratici e che molto spesso vengono eletti.”
“Quando fanno l'appello in Senato i Senatori non sanno se rispondere 'Presente' o 'Non colpevole'.”
“Il politico che ha più successo è quello che dice più frequentemente, e a voce più alta, quello che tutti stanno pensando.”
“È stato definito un uomo mediocre; ma questa è adulazione gratuita. Egli era un politico di monumentale pochezza.”
“Ho visto Berlusconi così convinto che coi soldi si può tutto che quando va a pescare, come esca usa l'American Express.”
“Se nel mio paese un capo ruba non si scusa, ma va a fare un discorso in Parlamento dove dice che è un'usanzapopolare e che lo fanno tutti e allora il popolo incazzato chiede: 'Tutti chi?'.”
“Mi sono svegliato nel Duemila e ho avuto paura perché Berlusconi aveva comprato tutto. Perfino la Costituzione aveva fatto riscrivere. Da Mike Bongiorno. Il primo articolo diceva: - L'Italia è una Repubblica fondata sul lavoro? Avete venti secondi per rispondere. Via al cronometro.”