“Ai Rolling Stones dò al massimo altri due anni.”
“I fallimenti ci rendono migliori a livello sociale, mentre i successi rafforzano le nostre abitudini.”
“Per raggiungere il successo in qualsiasi settore, si deve diventarepadroni di quel settore, conoscerlo da ogni punto di vista, nei minimi dettagli. Io lavoro sodo, molto sodo, per riuscirci. Prendo decisioni basate sulla logica e sui fatti. Ho un istinto naturale che mi porta a individuare e a far crescere un’idea buona e solida con gente valida. La morale è che è sempre una questione di gente valida.”
“La flaccidità morale nata dal malvagio dio successo. Che - con lo squallido significato di denaro messo nella parolasuccesso - è il nostro male nazionale.”
“Il successo arriva spesso a coloro che osano agire. Raramente arride ai timidi che sono sempre timorosi delle conseguenze.”
“Quando ottieni fiducia hai più possibilità di avere successo.”
“Il successo di un'altra persona non coincide con il tuo fallimento.”
“Sono convinto che circa la metà di quello che separa gli imprenditori di successo da quelli che non hanno successo sia la pura perseveranza.”
“Anche se alcuni dei film in cui ho recitato non hanno ottenuto grande successo commerciale, io non li considero dei fallimenti.”
“Vuoi essere sicuro ed essere bravo, o vuoi cogliere le opportunità ed essere grande.”
“Sono pochi i traguardi che tenacia e perizia non possono raggiungere; le grandi conquiste non si realizzano con la forza, ma con la perseveranza.”
“Esercita i tuoi talenti, e distingui te stesso, e non pensare di ritirarti dal mondo, fino a quando il mondo non sia dispiaciuto del tuo ritiro.”
“Colui che aspetta di compiere grandicose tutte in una volta non combinerà mai niente. La vita è fatta di piccole cose. La vera grandezza consiste nell’esseregrandi nelle piccole cose.”
“Niente cambia la tua opinione di un amico così certamente come il successo, il tuo o il suo.”
“Nel corso degli anni, ho avuto il privilegio di osservare molti leader di successoeseguire una varietà di strategie in cerca del loro successo. La tattica più efficace a cui abbia mai assistito è l'applicazione semplice e costante di aspettative, responsabilità e conseguenze!”