“Non ho mai pensato che avrei avuto successo sul grande schermo. Devo rassegnarmi al fatto di non essere la donna più bella del mondo.”
“Il successo o il fallimento dipendono più dall'atteggiamento che dalla capacità, gli uomini di successo agiscono come se avessero realizzato qualcosa o stiano divertendosi a farla. Presto questo diventa realtà. Agite, sembrate, sentitevi di successo. Comportatevi di conseguenza, e sarete stupiti dei risultati positivi.”
“Il destino è una grande figata, le cose vanno male per poi andare meglio ancora. ”
“Non c'è nulla di irrecuperabile. Guardate me: all'inizio mi tiravano i pomodori, oggi il mio quarto disco viene elogiato da tutti. Il segreto è la forza di volontà.”
“La realtà a volte prende la rincorsa, e fa qualche passo indietro, l’ho sempre pensato e quella era la conferma.”
“Il successo è per noi la morte dell’intelletto e dell’immaginazione.”
“I miei genitori mi hanno inculcato molto presto che il miglior risultato è sempre qualcosa per cui combattere. Io voglio vincere e voglio avere successo, non importa in che cosa.”
“Chiunque avanzi sul cammino dall'autorealizzazione deve inevitabilmente riportare alla coscienza i contenuti del suo inconscio personale, allargando in tal modo in grande misura il campo della sua personalità.”
“Avere un obiettivo è la chiave per dare il meglio di sé.”
“Gli uomini sono guidati meno dalla coscienza che dalla gloria; eppure la via più breve per la gloria è lasciarsi guidare dalla coscienza.”
“Il successo è come un pezzo di torta della quale ognuno vuole avere una fetta. Una volta che è finita, così lo è la tua compagnia.”
“La mia è una famiglia di astronauti. Diventare famosi è come essere catapultato nello spazio, a volte senza una tuta spaziale.”
“Il successo è vivere al tuo potenziale. Questo è tutto. Svegliati con un sorriso e insegui la vita e vivila, godila, assaporala, odorala, sentila.”
“Mi sento molto più a mio agio con il fallimento di quanto potrò mai esserlo con il successo.”
“Ricorda che la gente getta fango sui tuoi successi solo perché prova invidia e perché è stanca dei propri fallimenti.”