“Chi ruba ai morti è un ladromalvagio, oppure un autore di successo.”
“Non ho mai incontrato un pessimista di successo.”
“Per avere successo, abbronzati, vivi in un palazzoelegante (anche se abiti in cantina), fatti vedere nei ristoranti alla moda (anche se ti sorbisci una bibita), e se chiedi un prestito vai giù pesante.”
“Per aver successo in affari è necessariofare in modo che gli altri riescano a vedere le cose nel modo in cui le vedi tu.”
“Qualsiasi uomo i cui errori richiedano dieci anni per essere corretti è davvero qualcuno.[Parlando di Albert Einstein].”
“Non lo vedo come un fallimento. Lo considero un successo ad orologeria.”
“Una cerimonia di laurea è un evento in cui l'oratore del discorso inaugurale parla a migliaia di studentivestiti con abiti e cappelli identici che l'ndividualità è la chiave del successo.”
“Con i film di successo rimani sotto i riflettori per molto, molto tempo.”
“Dieci regole d’oro per vincere1. Sogna e stabilisci obiettivi attraenti.2. Fai il necessario per realizzare i tuoi obiettivi.3. Mantieni forte la tua motivazione.4. Allena ogni area, fisico - tattica - tecnica - mente.5. Costruisci un’elevata autostima.6. Divertiti mentre giochi.7. Stai nel qui e ora, il passato è passato, il futuro deve ancora arrivare, ciò che conta è ora.8. Sentiti libero di sbagliare e impara dalle sconfitte.9. Sfidati ad andare oltre i tuoi limiti.10. Fidati di quello che sai fare.”
“Il modo migliore per misurare quanto siete davvero cresciuti non è in centimetri o contando il numero di traguardi che avete varcato lungo il percorso e nemmeno considerare la media dei vostri voti; anche se tutte queste cose sono importanti, certamente. Ma è da ciò che avete fatto del vostro tempo, dal modo in cui avete trascorso le vostre giornate e dalle persone che avete conosciuto nel corso di quest’anno. È questa, a mio parere, la più grande misura del successo.”
“Solo la profonda tristezza porta al vero successo.”
“Il segreto del successo è essere in armonia con l'esistenza, essere sempre calmi... lasciare che ogni onda della vita ci spinga un po' più su nella spiaggia.”
“Attraverso le ferite che portiamo sul nostro corpo possiamo misurare le nostre imprudenze e i nostri successi.”
“Ho avuto la fortuna di partecipare a 25 anni splendidi. Beh, quando sono arrivato, io ho trovato già una grande base per costruire una grande squadra: grandicalciatori e grandipersone. Berlusconi è arrivato e ci ha insegnato a pensare in grande. Certo, con gli investimenti, perché comprava i migliori. Ma lui ci ha messo la mentalità nuova.”
Il successo naturalmente fa piacere, ma resto un "ragazzo" di provincia. Continuo a credere nel pudore della felicità. E poi, se mi posso permettere, io lavoro da un sacco di anni. Mica ho cominciato con Basilicata coast to coast.