“Il successo non è mai finale, ma il fallimento può esserlo.”
“Il successo non ha né sapore né odore, e quando ti ci abitui è come se non esistesse.”
“Ho capito che alla tv non avevo più nulla da chiedere. Anche se continuano a invitarti di qua e di là, dopo che hai lavorato con Baudo e Celentano, dopo che hai ballato accompagnata da Miles Davis lì in studio con la sua tromba, dopo che i migliori coreografi ti hanno dedicato il loro genio, puoi solo fermarti.”
“Non avrei mai pensato di cantare e di arrivare ai vertici delle classifiche. Sono una persona molto schiva ed ho sempre avuto uno stranorapporto con la popolarità.”
“Il successo non è altro che la fortuna d'aver incontrato le persone giuste al party giusto nel momento giusto.”
“Colui che coglie l'occasione, che cammina sul filo del rasoio tra noto e ignoto, che non ha paura di fallire... lui avrà successo.”
“In affari, la fedeltà è il settanta per cento del successo.”
“Non è nella natura dell'uomoavanzare sempre; essa ha i suoi andare e venire.”
“Il successo non è niente. Il successo è l'altra faccia della persecuzione.”
“Il successo non è niente. È una forma... è l'altra faccia della persecuzione. E poi il successo è sempre una cosa brutta per l'uomo.”
“Lasciate che vi dica il segreto che mi ha portato al successo. La mia forza risiede soltanto nella mia tenacia.”
“La vita mi ha insegnato a non aspettarmi il successo come inevitabile risultato dei miei sforzi. Lei mi ha insegnato a cercare sostentamento dai miei sforzi stessi, ma a lasciare il risultato a Dio.”
“Io non misuro il successo di un uomo da quanto in alto riesce a salire ma da quanto in alto rimbalza quando tocca il fondo.”
“Devi superare il tiro alla fune della gente contro di te, mentre raggiungi gli obiettivi più elevati.”
“Io non ho paura del fallimento. Io ho solo paura del 'rallentamento' del motore dentro di me che sta pulsando e che dice, 'Vai avanti, qualcuno deve essere al vertice, perché non tu?'.”