“Le persone dall'animo filantropico perdono il senso dell'umanità. È la caratteristica che li contraddistingue.”
“L’uomo non cerca né il dolore né la gioia, ma semplicemente la vita.”
“Gli uomini sono dei tali codardi! Violano ogni legge del mondo e ne temono la lingua.”
“Esistono due classi di uomini: i giusti e gli ingiusti. La divisione viene fatta dai giusti.”
“L'uomo fa molto di più di ciò che può o deve sopportare. E così finisce col credere di poter sopportare qualunque cosa. E questo è terribile.”
“Molti terrestri si cambiano perché non credono di apparire bene agli altri, mentre il vero problema è che non appaiono bene proprio a se stessi. Peccato! ”
“E' provato dalla storia: tutta l'umanità fa degli errori.”
“Sarò un cane, una scimmia o un orso,Tutto tranne quel vanitoso animaleChe si vanta tanto di esser razionale.”
“Poiché tutti gli organismi discendono da un antenato comune, è corretto affermare che la biosfera nel suo complesso iniziò a pensare quando nacque l'umanità. Se le altre forme di vita sono il corpo, noi siamo la mente. Pertanto il nostro posto nella natura, considerato da una prospettivaetica, è riflettere sulla creazione e proteggere il pianeta.”
“- Helen-Alice: Seguire le regole è l'unica cosa che ci distingue dagli animali.- Kimmy: Eh... questo non è vero. Gli esseri umani... usano il portafogli!”
“L'uomo che ha il tempo, il discernimento e la sagacia necessari a raccogliere e comprendere i fatti principali, e l'uomo che dovrà agire sugli stessi, dovrebbero cooperare e sentire che sono impegnati in un'impresa comune.”
“Se siamo l'ultima speranza dell'umanità, la pace non è un mero ideale, è un obbligo.”
“Tutte le società devono essere governate in un modo o nell'altro. Il meno che possano avere è uno stringente stato di governo il massimo che debbono avere è un auto-governo individuale... Gli uomini, in una parola, devono necessariamente venire controllati da un potere interno a loro, o da un potere senza di loro...”
“Dio non esiste. Però noi siamo il suo popolo eletto.”
“L'umanità si trova oggi ad un bivio: una via conduce alla disperazione, l'altra all'estinzione totale. Speriamo di avere la saggezza di scegliere bene.”