“Noi amiamo le ragazze per quello che sono; gli uomini per quello che promettono di essere.”
“Non le ho mai amate, non le ho mai stimate, e ho sempre creduto, che sia la donna per l'uomo una infermità insopportabile.”
“Delle donne si parla, e degli uomini non si dice nulla. Noi siamo criticate, e a voi altri si passa tutto.”
“Le leggi le hanno fatte gli uomini, che se le avessero fatte le donne, si sentirebbe tutto il contrario.”
“Quel che difende le donne è che pensano che tutti gli uomini siano uguali, mentre ciò che perde gli uomini è che credono che tutte le donne siano diverse.”
“Se i tacchi alti fossero così stupendi, gli uomini li indosserebbero.”
“Oltre a tutte le attività che coinvolgono le palle, di ogni forma e grandezza, agli uominipiace parlare di come le donne confondano loro le idee.”
“Noi maschi sprechiamo tempo a rintronarle di battute memorabili quando l’unica cosa che ci chiedono è di prestare attenzione ai loro pensieri.”
“Tania è proprio una bravissima ragazza. Perciò io le ho dato parecchi tormenti.”
“Ah, gli uomini che bambinoni! Non crescono mai: bisognerebbe prenderli a sculacciate e poi comprargli il gelato... Vuoi mettere le donne: ormai siamo forti, indipendenti, con le palle. Come dice la mia amica parrucchiera: Noi donne, agli uomini, j'avemo fatto er sorpasso 'n curva.”
“Per avere successo con l'altro sesso, dite che siete impotenti. Lei non aspetta altro che smentirvi!”
“Certi uomini sono isole invece. Io sono un'isola del cazzo. Sono quella cazzo d'Ibiza.”
“Sapete che vi dico? Gli uomini sono dei bastardi! Dopo meno di dieci minuti volevo prendere un coltello da cucina e tagliarmi l'uccello.”
“Raggiungereobiettivi è molto importante per un marziano; per lui è un modo di dimostrare la propria capacità e quindi di star bene con se stesso. E per sentirsi bene con se stesso deve conseguire da solo gli obiettivi che si è prefisso. Nessun altro può farlo per lui. I marziani traggono motivo di orgoglio nel fare tutto da sé. Autonomia equivale a efficienza, potere e competenza.”
“Offrire a un uomo un consiglio non richiesto significa ai suoi occhi ritenere che non sa cosa fare o che non è in grado di farlo da solo.”