“Nessun’arma, nessuna donna, nessuna magia o Potere possono fare un uomo… soltanto lui stesso può rendersi tale.”
“- Daphne: Osgood, voglio essereleale con te: non possiamo sposarci affatto.- Osgood: Perché no?- Daphne: Beh... in primo luogo io non sono una biondanaturale...- Osgood: Non m'importa.- Daphne: ... e fumo, fumo come un turco...- Osgood: Non m'interessa.- Daphne: Ho un passato burrascoso: per più di tre anni ho vissuto con un sassofonista.- Osgood: Ti perdono.- Daphne: Non potrò avere mai bambini...- Osgood: Ne adotteremo un po'.- Daphne: Ma non capisci proprio niente, Osgood! Sono un uomo!- Osgood: Beh, nessuno è perfetto.”
“Ah no, io al buio con uno con tutte quelle mani non ci rimango!”
“- Ma tu non capisci: io sono un uomo!- E allora? Nessuno e' perfetto.”
“Se c'e' una cosa che schifo sono gli uomini: quelle bestie pelose, piene di mani...”
“- Siamo troppo diversi.- Come Pc e Mac.- Oh, e l'uomo cosa sarebbe?- L'uomo è PC, ovvio. Costa poco, si becca i virus e può fare al massimo una cosa alla volta.- E le donne sono Mac: intuitive, veloci, eleganti.- Costano un botto, e sono compatibili solo fra di loro.- Sì, ma creano dipendenza!”
“L'omo ha desiderio d'intendere se la femmina è cedibile alla dimandata lussuria, e intendendo di sì e come ell'ha desiderio dell'omo, elli la richiede e mette in opera il suo desiderio, e intender nol può se non confessa, e confessando fotte.”
“Cosa rarissima nella società, un uomo veramente sopportabile.”
“Per un difetto solo non si rinuncia a un uomo.”
“Oh, questi terribili uomini inflessibili e fieri che vivono coll'occhio fisso allo spettro dell'onore, insensibili a ogni altro sentimento!”
“L’affermazione di Ruskin che le donne sono migliori degli uomini è un fatuo complimento che deve provocare in loro un amaro sorriso, giacché non si dà altra situazione nella società nella quale si accetti che il migliore debba esseresoggetto al peggiore.”
“La sessualità dei maschi è sporca e violenta, e gli uomini talmente potenti che sono in grado di penetrare le donne per fotterle e riprogrammarle dal di dentro. Come Satana, gli uomini possiedono le donne, facendo si che le loro perverse fantasie finiscano poi per appartenere anche alle donne. Una donna che fa sesso con un uomo, quindi, lo fa contro la sua volontà, anche se non si sente costretta.”
“Per un uomoamare significa cogliere la bellezza di una donna, metterla in una serra affinché si senta protetta e circondarla di attenzioni… anche quando il tempo l’avrà fatta appassire e gli altri uomini non la noteranno più.”
“Ai ragazzipiacepicchiarsi, è nella loro natura, ma più ampliano il proprio lessico e più la violenza regredisce.”
“La fatica rende le donneloquaci e ammutolisce gli uomini.”