“C'è da ridere se si pensa che gli uomini passano i primi anni della loro vitasessuale a preoccuparsi di non mettere incinte le donne per poi cambiare di colpo e diventare ossessionati dall'idea del concepimento.”
“Il bello di noi uomini è che possiamo diventareamici sulla base di niente, o quasi. Praticamente due uomini diventano amici solo perché sono uomini!”
“Gli uomini vogliono dalle donne la stessa cosa che le donne vogliono dalla loro biancheria intima… un po’ di sostegno, comodità, e libertà di movimento.”
“Se le partecipazioni di nozze le distribuissero gli uomini, ci limiteremmo a infilare dei volantini sotto i tergicristalli delle auto.”
Ci sono molto pochi consigli nelle riviste per uomini, perché gli uomini non pensano che ci siano molte cose che non conoscono... Le donne invece no. Le donne vogliono imparare. Gli uomini pensano, "Lo so cosa sto facendo, fammi solo vedere un po’ di nudi".
“Le donne sono più difficili da gestire degli uomini. È per via della loro mente.”
“Non ne posso più di giocare con le donne, non mi diverto, sono sicura di poter battere anche gli uomini, se solo mi danno questa possibilità.”
“Gli uomini di oggi hanno una caratteristica abbastanza singolare: amano ciò che non hanno il coraggio di scegliere.”
“Noi donne siamo affamate di parole, sono le parole a dare forma ai sentimenti, a renderli reali. Per voi invece si può farne benissimo a meno e per questo siete così avari.”
“A noi uomini si chiede di essere bravi, a voi donne di essereeroiche. È una corsa truccata.”
“Dio aveva dato agli uomini la ragione, per mezzo della quale potevano scoprire le cose da soli, ma aveva dato agli animali una conoscenza che non dipendeva dalla ragione, e che era molto più pronta e perfetta a modo suo, e con la quale avevano spesso salvato la vita degli uomini.”
“Alcuni uomini odiano ascoltare certi termini, non riescono a tollerare particolari movimenti ma poi non riescono a vivere senza.”
“La bellezza da sola basta a persuadere gli occhi degli uomini, senza bisogno d'oratori.”
“Gli uomini chiudono la propria porta contro il sole che tramonta.”
“Il lavoro di una donna è quello di sposarsi il più presto possibile e quello di un uomo quello di mantenersi scapolo finché può.”