“- Lei lo sapeva che gli spermatozoi responsabili della nascita dei maschi sono i più veloci?- Per forza: quelli responsabili della nascita delle femmine hanno le tette!”
“Ognuno si crede l'uomo giusto nel posto sbagliato.”
“Non ti fidare di un uomo con un'esperienza plurianale.”
“Una donna ha bisogno di un uomo tanto quanto un pesce ha bisogno di una bicicletta.”
“Devo ancora sentire un uomochiedere consiglio su come combinare matrimonio e carriera.”
“Non credo alla sofferenza come fondamento dell'amore e non sono il tipo di donna che si appoggia all'uomo. Mi piace pensarmi come una donna che risolve da sola le sue mancanze.”
“La differenza dell’infedeltà tra i due sessi è così reale che una donnainnamorata può perdonare un tradimento, cosa impossibile per un uomo.”
“Una delle bizzarrie più divertenti nel mondo, è che gli uomini credono sempre di sapere ciò che è loro necessario sapere. Guardateli parlare di politica, questa scienza così complicata; guardateli parlare di matrimonio e di costumi.”
“Il poeta guarda il mondo come un uomo guarda una donna.”
“- Bella: Lui chi è?- Jessica: Lui è Edward Cullen, è uno schianto assoluto ovviamente ma a quanto pare nessuna di noi gli sta bene... sai che me ne importa, figurati... per cui, sul serio, non ci perdere tempo.- Bella: Non pensavo di farlo.”
“Il solo modo di far diventareaffidabile un uomo è di dargli fiducia.”
“Le donne possono essere capaci di simulare gli orgasmi. Ma gli uomini possono simulare un'intera relazione.”
“Più divento famosa e potente, e più potere ho per far del male agli uomini.”
“Perché le donne fanno di tutto per anni per modificare le abitudini degli uomini, e dopo si rammaricano che non sono gli stessi uomini che hanno sposato?”
“Non ho mai conosciuto un uomo che fosse sensuale nella sua giovinezza, che avesse nobiliideali nella vecchiaia.”