“Scommetto che la miglior cosa dell'essere un ermafrodito sia che puoi usare i bagni dove c'è la coda più corta.”
“I maschi americani oggi sono spaventati da due cose: una donna col coltello e una col cervello.”
“Dio ha dato all'uomo un pene e un cervello, ma sfortunatamente non lo ha provvisto di abbastanza sangue da far funzionare entrambi nello stesso momento.”
“Dio ha dato agli uomini sia un pene che un cervello, ma purtroppo non abbastanza sangue per poterli irrorare entrambi contemporaneamente.”
“Che ti vuoi aspettare da un uomo che passa metà del tempo a parlare con un orso... A parlare con un orso del cazzo!”
“Sono il primo uomo che possiede un pettine a serramanico.”
“Troppi uomini pensano che io sia un'idea o che possa completarli o che possa riuscire a ridargli la vita. Ma io sono solo una ragazza incasinata che cerca la sua pace mentale.”
Dovevo andare a trovare questo tale, molto importante, nel suo ufficio e tutti mi dicevano: "Stai attenta, Shelley. Non appena sarai entrata nel suo ufficio, ti strapperà il vestito di dosso!" "Me lo ricorderò, - ho detto - indosserò un vecchio vestito".
“Non odio gli uomini, desidero solo che si diano da fare. Loro ambiscono al ruolo di eroi, mentre noi vogliamo che se ne stiano a casa ad aiutare nelle faccende domestiche e a badare ai bambini. Questo non è il genere di eroismo che li appaga.”
“L'unica volta in cui una donna ha davvero successo nel cambiare un uomo è quando è ancora in fasce.”
“A) Socrate è un uomo; b) tutti gli uomini sono mortali; c) tutti gli uomini sono Socrate, quindi tutti gli uomini sono omosessuali.”
“Le donne sono servite in tutti questi secoli come specchi che possiedono il potere magico e delizioso di riflettere la figura dell'uomo al doppio della sua dimensione naturale.”
“Ho imparato a conoscere gli uomini grazie a mio figlio.”
“Considero più ragionevole che l'uomo possa eguagliare gli uccelli in termini di abilità piuttosto che nella perfezione della loro 'macchina' per volare.”
“Un uomo si innamora attraverso gli occhi, una donna attraverso le orecchie.”