“Il decalogo del tradimento1. Prima di tradire, chiediti se ne valga realmente la pena.2. Domandati in che misura e se ritieni che il tuo partner lo meriti.3. Considera e tieni ben presente la differenza tra un tradimento occasionale ed una vera e propria relazione.4. Se devi mentire per nascondere o camuffare circostanze ed orari in cui ti trovavi in un luogo o in un altro, o persone viste od incontrate, cerca di farlo per bene.5. Nei tuoi tradimenti, coinvolgi la minor quantità possibile di terze persone, meglio ancora nessuna, quand'anche fossero parenti stretti o carissimi amici. 6. Metti in conto e predisponi quel che ti converrà dire nel momento in cui dovessi venire scoperto.7. Se sei recidivo, raddoppia le cautele. 8. Non illuderti di poter risultare credibile attribuendo colpevolezze inesistenti al tuo (od alla tua) amante.9. Telefonini, chat, MSN, social networks ed email sono fenomenali veicoli di comunicazione ma anche un modo formidabile di lasciar tracce imprudenti delle proprie birichinate.10. Ricorda che la fiducia persa o gettata via non si riconquista col silenzio, né sperando che il tempo cancelli o releghi nell'oblio l’accaduto.”

profile picture



Altre citazioni simili

Sesso: dieci cose che forse non sapevate1. Ogni incontrosessuale dura mediamente all'incirca 15 minuti: I preliminari durano dai 3 ai 5 minuti mentre l’atto sessuale dai 10 ai 12.2. Gli esseri umani non sono gli unici membri del regno animale che si accoppia anche solo per divertimento. I delfini e un tipo di scimpanzé, i bonobo, praticano il sesso anche quando non sono nei loro cicli riproduttivi naturali.3. Anche se il Viagra ha reso la disfunzione erettile (che interessa 10-12% degli uomini) una frase molto comune, il problema opposto, l'eiaculazione precoce, è più comune (interessando 24–27% degli uomini). La Food and Drug Administration attualmente sta valutando un farmaco chiamato dapoxetine che cura questo problema.4. Alzate il termostato! L’orgasmo può essere più intenso negli ambienti caldi.5. Se una donna raggiunge l’orgasmo durante il sesso, è più probabile che rimanga incinta. Gli spasmi dei muscoli pelvici, che si verificano durante l’orgasmo, contribuiscono a spostare lo sperma dal canale vaginale verso l’utero. In realtà questa teoria è un po' "antica" ed è stata smentita da studi scientifici più recenti.6. Non solo gli esseri umani possono essereomosessuali. In natura sono molte le specie in cui i maschi possono avere attivitàsessualiomosessuali ed in effetti i pipistrelli maschi hanno il più alto tasso dell’omosessualità di tutti i mammiferi (vedi Batman e Robin!).7. Ogni giorno 400.000.000 persone in tutti il mondo (una persona su diciassette) fanno sesso; quindi mentre leggi queste righe 4000 persone stanno facendo sesso (tu probabilmente no, dato che sei qua a leggere!). Questo dato non tiene conto dell’autoerotismo.8. Il sessocura l’emicrania. Le endorfine rilasciate nella circolazione durante l’attivitàsessuale non solo ci dannopiacere ma sono anche degli antidolorifici naturali. Informazioneutile da citare la prossima volta che la vostra partner rifiuta il sesso perché ha "mal di testa".9. Molti anziani fanno sesso frequentemente. All'età di 70 anni, il 73% dei maschi sono ancora potenti e a 80 anni il 30% fanno ancora sesso.10. Il 70% delle donne preferirebbe mangiare del cioccolato piuttosto che faresesso. È molto probabile che la carenza di magnesio collegata a sindromi premestruali e dolori, le spinga a preferire il cioccolato al sesso.

~ Cit. Anonimo


Il decalogo per soddisfare al meglio gli uomini1. Bisogna essere equilibrate: né troppo "pantere" né troppo trasandate. L’ideale è rimanere una donna normale, capace ancora di sedurre e affascinare il proprio uomo.2. A letto non siate passive: lasciatevi coinvolgere, a nessuno piacefare l’amore con una statua muta ed immobile. Perciò parlate dichiarando ciò che vi piacerebbe o chiedendo cosa potrebbe piacere al partner... e ogni tanto prendete l’iniziativa.3. I troppi impegni della vita quotidiana non devono farvi diventare trasandate nel curare il vostro aspetto: non dovete dimenticare che la seduzione continua anche dopo il matrimonio o la nascita dei figli. Evitate inoltre di parlare col partner di argomenti che possano spegnere la libidomaschile (stitichezza, depilazione, mestruazioni...). La scelta di un buon intimo prima di andare a letto può rivelarsi fondamentale.4. Confessate i vostri desideri e le vostre fantasieerotiche lasciandovi così trasportare dalla passione.5. Mostrate di esserepadrone del vostro corpo e sfruttate questa dote per accendere il desideriomaschile: in casa utilizzate vestiti sexy, trasparenti, lasciate intravedere qualcosa.6. Evitate di parlar male di altre donne davanti a lui, ciò vi farà apparire insicure: pensate piuttosto a tenere i suoi occhi fissi su di voi.7. Non date per scontato niente: se lo amate ditelo esplicitamente, ricordate che il sesso è più bello se è presente il sentimento. Non utilizzate il sesso come ricatto per i sentimenti, vi ferirete. Infine se siete alla ricerca di una storia seria e sincera, mettete alla prova del tempo l’uomo e non concedetevi a lui nei primi appuntamenti.8. Non dimenticatevi di stimolare le zone erogene dei maschietti, lasciatevi perciò andare in carezze e baci capaci di eccitare il vostro partner.9. Non tralasciate le carezze prima e dopo il rapporto: anche agli uominipiaceesserecoccolati e sentirsi amati.10. Non siate egoiste, durante il rapporto cercate di percepire le vibrazioni, il ritmo e le sensazioni del corpo del vostro lui. Parlate: alla base di ogni buon rapporto c’è il dialogo e può risolvere diversi problemi.

~ Cit. Anonimo



Sfoglia il sito