“Non riesco ad evitare di piangere quando a soffrire sono i bambini. E' più forte di me. Sono nonna e ho la lacrimafacile.”
“Alcuni di noi scelgono vie buone e altri vie cattive. La pallottola sparata da una persona mi ha colpito, mi ha fatto gonfiare il cervello, mi ha rubato l’udito e ha tagliato il mio nervo facciale sinistro, tutto nello spazio di un secondo. Ma passato quel secondo ci sono stati milioni di persone che hanno pregato per la mia vita e medici bravissimi che mi hanno restituito il mio corpo. Io ero una brava ragazza che nel suo cuore aveva solo il desiderio di aiutare gli altri.”
“Tutti i bambini hanno nel cuore un posto riservato alla donna che li ha messi al mondo. E' come una luce che non si spegne mai. Una stella nel firmamento.”
“- Bambina: La veterinaria.- Bambino: Lo scienziato.- Maestro: E tu Checco, che vuoi fare da grande?- Checco: Io voglio fare il posto fisso.”
“Il miglior consiglio che posso dare a chiunque voglia far crescere un bambinofelice e mentalmente sano è: tenetelo lontano dalle chiese appena potete.”
“A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un gioco.”