“Quando penso a mia moglie penso sempre alla sua testa. Immagino di aprirle quel cranioperfetto e srotolarle il cervello, in cerca di risposte alle domande principali di ogni matrimonio: a cosa pensi? Come ti senti? Che cosa ci siamo fatti?”
“L'amore possiede delle qualità proprie ed una di queste è che sa comprendere. La sua comprensione non è nelle parole, non è nei pensieri, ma è una comprensione interiore. Esso può percepire interiormente, il che è molto importante. È questo l'aspetto più importante di cui occorre rendersi conto: l'amore potete soltanto provarlo. Non potete parlarne, non potete esibirlo, ma è dentro di voi e potete sentirlo.”
Non dovremmo dire "come vanno gli affari", ma "dove sono gli affari".
“Non ce l'ho fatta. Non sono riuscito a ridurre la spiegazione a un livello comprensibile da una matricola. Vuol dire che noi stessi non l'abbiamo ancora capito realmente.”
“Colui che avrà studiato se stesso sarà a buon punto nella conoscenza degli altri.”
“Possa ciascuno di voi, nonostante tutte le distrazioni generate dalla tecnologia, avere successo nel trasformare le informazioni in conoscenza, la conoscenza in comprensione, e la comprensione in saggezza.”