“Non muoio dalla voglia di vivere in America, ma certamente mi piacerebbe lavorarci.”
“Le loro principali occupazioni sono far festa, combattere, fare all'amore e suonare la musica più bella. C'è solo una persona industriosa tra loro, ed è il leprecaun, il calzolaio.”
“Non siamo nati per lavorare incessantemente, carichi di rabbia, senza fermarci mai, con la sensazione che ci manchi qualcosa, come se avessimo buttato via la nostra vita, mentre ci affrettiamo verso la morte in preda a un senso di inadeguatezza.”
“Una mattinata come tutte le altre, esco di casa in bici, una bella pedalata verso l'ufficio, ritiro il badge già timbrato, entro nel bar e lì incontro i miei colleghi...”
“Lui mi inculcò nella testa di avere un'educazione... perché è l'unica cosa che gli altri non possono portarti via. Lavora duro e fai sempre il tuo dovere e un giorno forse sarai il capo di un posto come questo.”
“Le ricerche indicano che i lavoratori hanno tre bisogni primari: lavoro interessante, riconoscimento per l'aver svolto un buon lavoro, ed essere informati delle cose che stanno succedendo nell'azienda.”