La parola d’ordine era: “Utilizzare la crisi come un’opportunità”. Risultato? Vertici dopo vertici, montagne di photo-opportunity.
“Dio fornisce il vento ma l'uomo deve alzare le vele.”
“L'avventura non è penzolare da una corda a lato di una montagna. L'avventura è un atteggiamento che dobbiamo applicare agli ostacoli della vita quotidiana, affrontando nuove sfide, catturando nuoveopportunità, mettendo alla prova le nostre risorse contro l'ignoto e, nel farlo, scoprire il nostro proprio e unicopotenziale.”
“È buffo come a volte basti un gesto, un movimento, una situazione, una parola per aprire un orizzonte dove fino a un secondo prima c’era un muro.”
“La grande opportunitàofferta dal Movimento dei Makers è quella di essere contemporaneamente piccoli e globali. Artigianali e innovativi. High-tech e low-cost.”
“Le circostanze possono causare interruzioni e ritardi, ma non perdere mai di vista il tuo obiettivo. Prepara te stesso in ogni modo possibile con l'aumentare la tua conoscenza e arricchendo la tua esperienza, in modo che tu possa trarre il massimo delle opportunità quando ti si presentano.”