“- Austin: Credi all'amore a prima vista?- Sam: Ancora non lo so...- Austin: Ma noi due ci siamo già visti.- Sam: Sì.- Austin: Come posso averti gia visto e ora non sapere chi sei?- Sam: Perché forse guardavi ma in realtà non vedevi.”
“Spesso le persone cercano di vivere le proprie vite all'indietro; esse cercano di avere più cose, o più denaro, in modo da poter fare ancor di più quello che vogliono, così saranno più felici. Il modo in cui in effetti funziona è alla rovescia. Prima devi essere chi tu davvero sei, e poi fare ciò che devi fare, in modo da avere ciò che vuoi.”
“Tutti saremmo trasformati se avessimo il coraggio di essere ciò che siamo.”
“A volte è più facileconfidarsi con un estraneo. Chissà perché? Forse perché un estraneo ci vede come siamo realmente, e non come vogliamo far credere di essere.”
“Sei bella così come sei. Non devi cambiare per nessuno. La vera bellezza sta dentro di te.”
“Quel mozzicone di stoffa che è la cravatta semplifica la vita e rende rispettabili. Io, invece, fin da ragazzo le mie idee me le sono messe addosso. Non ho mai dovuto aprire una ventiquattr'ore per mostrare il campionario, ero un teatro ambulante, un libro aperto.”