“Ero cosi occupato a volere il mondo che volevo, che non mi sono reso conto di quello che tu avevi bisogno. Avete badato a noi abbastanza a lungo. E ora che badiate a voi stessi.”
“Il rapportosessuale è prendere la morte a calci nel culo mentre si sta cantando.”
“Le uniche persone che conoscono la pietà sono quelle che ne hanno bisogno.”
“L’accesi, mi bruciacchiai il naso, ecco il verde, butto giù una boccata, butto fuori fumo azzurro, quando si coglie un’occasione al volo non c’è niente di morto, libero, ritorno al solito posto. Strano: a volte le non scopate battono le scopate. Ma forse mi sbaglio. Dicono che mi sbaglio quasi sempre.”
“La cosa terribile non è la morte, ma le vite che la gente vive o non vive fino alla morte. Non fanno onore alla propria vita, la pisciano via. La cagano fuori. Muti idioti. Troppo presi a scopare, film, soldi, famiglia, scopare. Hanno la testa piena di ovatta. mandano giù Dio senza pensare, mandano giù la patria senza pensare. Dopo un po' dimenticano anche come si fa a pensare, lasciano che siano gli altri a pensare per loro. Hanno il cervello imbottito di ovatta. Sono brutti, parlano male, camminano male. Gli suoni la grande musica dei secoli ma loro non sentono. Per molti la morte è una formalità. C'è rimasto ben poco che possa morire.”
“Che differenza c'è tra un galeotto e l'uomo della strada? Il galeotto è un perdente che ha tentato.”