“Possedeva un potere più forte del potere del denaro o del terrore: l'invincibile potere di suscitare l'amore nell'umanità. ”
“- George W. Bush: Ti voglio come vicepresidente. Io, George Bush, voglio te.- Dick Cheney: Io ti ringrazio, ma sono già l'amministratore delegato di una multinazionale, sono già stato segretario della Difesa e sono già stato Capo di Gabinetto della Casa Bianca, quindi la vicepresidenza non è che una carica simbolica.”
“Per attrarre gente attraente, devi essereattraente tu stesso. Per attrarre gente potente, devi esserepotente. Per attrarre gente impegnata, devi essere impegnato. Invece di lavorare su di loro, devi lavorare su te stesso. Se lo diventi, puoi attrarre.”
“La libertà di una democrazia non è sicura se il popolo tollera la crescita del potere privato al punto che esso diventa più forte dello stato democratico stesso. Che è, nella sua essenza, il fascismo: la proprietà del governo da parte di un individuo, di un gruppo, o da qualsiasi altro potere privato di controllo.”
“La voce del potere. Il potere si assuefà alla propria voce. Quando l'assuefazione è completa, la scambia per la voce di Dio.”
“Quando sulla scena mondiale c'è chi può decidere ciò che vuole, è il quadro del diritto internazionale che si modifica radicalmente.”