Ogni volta che ho tempo, cerco di leggere più sceneggiature possibili. Non ho uno “scrematore”, non mi va, faccio il più possibile in prima persona.
“Non si trionfa che sulla passione che non si ha o che non si ha più. O ancora: possiamo vincere le passioni che noi possediamo ma cediamo a quelle che ci possiedono.”
“Ritorna spesso e prendimio sensazione amata, ritorna e prendimiquando la memoria del corpo si ridestae l'antico desiderio di nuovo scorre nel sangue,quando le labbra e la pelle ricordano la carnee alle mani pare ancora di toccare.Ritorna spesso e prendimi, la notte,quando le labbra e la pelle ricordano la carne.”
“Correre è un'arte, ma correre con passione è la vera arte.”
“Vorrei quasi che fossimo farfalle e vivessimo appena tre giorni d'estate, tre giorni così con te li colmerei di tali delizie che cinquant'anni comuni non potrebbero mai contenere.”
“Un fratello di Scete chiese al grande Atanasio:- Abba, continuo a cedere ora a una passione, ora a un’altra. Che ne pensi tu?Rispose il beato Atanasio:- Penso che chi vuol esserecane, trova sempre un guinzaglio.”