“Per quanto riguarda la sessualità, è un tema che sento molto. Perciò ho una posizione molto non-sessuale, vedo le persone da umanista.”
“Quando la sessualità ha imboccato la strada della razionalità attraverso la religione è avvenuta una catastrofe. Si è creata una moralerazionale che si è estesa a tutta la società, e che è profondamente distruttiva.”
“Io penso sia strano che ci fosse più libertà in materia di sessualità nel IV secolo avanti Cristo. È un po’ sconcertante.”
“Una scienza che tanto poco sa del sesso quanto dell'arte ha messo in giro la voce che nell'opera d'arte la sessualità dell'artista verrebbe 'sublimata'. Che bella funzione dell'arte, quella di far risparmiare il bordello! Ma il bordello ha una funzione ancor più sottile, quella di far risparmiare la sublimazione per mezzo di un'opera d'arte.”
“L'erotismo sta alla sessualità come il guadagno alla perdita.”
“Le donne promiscue non esistono. Sono una superstizione. Esistono donne che vanno a letto trenta volte con lo stesso uomo, e donne che vanno a letto una volta sola con trenta uomini.”