“Le streghe non sono delle donne, sono demoni in forma umana!”
“Ho ricevuto e tuttora ricevo un sacco di lettere. E' straordinario come i soldati che tornano dal fronte mi ringrazino per quello che faccio. Tutto ciò mi fa sentire davvero umile ed è per questo motivo che faccio il possibile per ringraziarli.”
“La gente parla di 'guerre impopolari', ma mostratemene una che non lo sia.”
“Non mi sono mai dichiarata una grande cantante, ma ho sempre dato il massimo. Ho sempre amato quello che facevo e mi sono goduta la vita.”
Il mio proponimento per l'anno nuovo è di essere più egoista dell'annopassato. Il mio motto sarà: "Mangia bevi e divertiti. Domani potresti esseremorta".
“Oggi Juliet ed io abbiamo scoperto la chiave del quarto mondo. Era in nostro possesso già da sei mesi. Ma l'abbiamo capito solo nel giorno della morte di Cristo. Abbiamo visto un cancello tra le nuvole. Tutto era carico di pace e di beatitudine. È allora che ci siamo rese conto di possedere la chiave. Il nostro cervello ha una parte in più capace di apprezzare il quarto mondo. Poche persone la possiedono. Forse dieci. Due giorni all'anno possiamo usare la chiave e guardare in quel mondostraordinario che abbiamo la fortuna di conoscere. Oggi: giorno della scoperta della chiave della via tra le nuvole.”