“La legge cambia e scorre come l'acqua, e il flusso della legge sui diritti delle donne è diventato un improvviso torrente impetuoso.”
“Comunque, ho detto io, il Dio a cui scrivevo, il Dio che pregavo, è un uomo. E si comporta proprio come tutti gli altri uomini. Fatuo, indifferente e vile. Se si degnasse di ascoltare le povere donne di colore, il mondo sarebbe un posto diverso, te lo dico io.”
“Se una donna sa che un uomo l’ama e continua a trattarlo come si deve trattare un essereumano, puoi star certo che anche lei ricambia il medesimo sentimento.”
“Ti avrò detto un centinaio di volte che non è la semplice infedeltà fisica che offende una donna, è l'infedeltà emotiva. Se tu mi dicessi che sei andato a letto con un'attrice qualsiasi, soltanto una faccenda di passaggio, ti perdonerei. Se mi dicessi che ti sei innamorato di lei, ti sbatterei fuori casa.”
“Purtroppo, la gente non compra opere d’arte realizzate da donne.”
“Se una donna mi parla di come si sente, subito mi viene da pensare che voglia una risposta o una soluzione da me, mentre lei vuole solo condividere le sue sensazioni.”