“Ancora una volta, è perfettamente ragionevole cercare il piaceresessuale: dopotutto, si tratta di una delle gioie naturali del corpo.”
Il tuo matrimonio è in crisi se tua moglie ti dice, "Sei interessato soltanto a una cosa", e tu non riesci a ricordare che cos’è.
“Il sesso dovrebbe essere una festa per tutti i sensi: vista, udito, odorato, gusto, temperatura e tatto. Non parlate male del sesso finché non lo avete provato. È come il denaro. Se ne siete privi, è facile che vi sentiate infelici finché non sarete riusciti a procurarvelo. Ma, una volta che l’avrete, quello che ne fate è più importante di quanto ne avete, e l’uso che ne fate rivela che tipo di persona siete.”
“Ho portato l'Oscar a letto con me. Quella notte è successa la mia prima ed unicaesperienza a tre.”
“A letto ho molta fantasia e sono ormai molto viziata. Ma il sesso fine a se stesso non mi interessa: mi deve prendere di testa.”
“Il sesso è la peggiore delle droghe, e unito a una storiaimpossibile può essere fatale: perché il desiderio non cala, l’appagamento è estemporaneo e l’autostima vacilla al momento dei saluti.”