“L'atrocità fa parte della naturaumana.”
“Vorrei piuttosto vivere in una capanna e meravigliarmi di tutto piuttosto che vivere in un castello e non meravigliarmi di niente.”
“- Daphne: Osgood, voglio essereleale con te: non possiamo sposarci affatto.- Osgood: Perché no?- Daphne: Beh... in primo luogo io non sono una biondanaturale...- Osgood: Non m'importa.- Daphne: ... e fumo, fumo come un turco...- Osgood: Non m'interessa.- Daphne: Ho un passato burrascoso: per più di tre anni ho vissuto con un sassofonista.- Osgood: Ti perdono.- Daphne: Non potrò avere mai bambini...- Osgood: Ne adotteremo un po'.- Daphne: Ma non capisci proprio niente, Osgood! Sono un uomo!- Osgood: Beh, nessuno è perfetto.”
“Non mi fido dei cammelli, come di chiunque possa stare un'intera settimana senza bere.”
“- Ma tu non capisci: io sono un uomo!- E allora? Nessuno e' perfetto.”
“L'unica cosa che abbia mai raggiunto il successo stando seduta è la gallina.”
“Una cosa che penso sia veramente importante è la chimica. Se gli attori hanno chimica tra loro, il pubblico se ne accorge. Il pubblico farà il tifo per i personaggi che non sono una coppia nella realtà solo perché la chimica tra i due attori è forte.”
“A causa della cadenza giornaliera, non puoi avere sempre il tempo di lavorare ad ogni dettaglio del tuo personaggio, quindi devi metterci molto di te.”
“- Mi piaceessere riuscito a far qualcosa di me stesso. Non devo niente al mondo.- Finché il mondo la pensa come te!- Penso che il mondo se la caverà.”
“Non voglio passare i nostri ultimi istanti fuggendo!”
“Dio non ci chiede se accettiamo questa vita; non abbiamo scelta: la vita ci viene imposta. L'unicascelta è come viverla oppure non viverla: anche quella è una scelta!”
“Ho dovuto amarlo molto per odiarlo come lo odio ora.”
“Non è mai stata la mia storia... È la tua... Quindi non sciuparla, ok?”
“- E questo lo chiami sport?!- No Cassia, non si tratta di sport, questa è politica!”
“La felicità è un nemico. Ti indebolisce, ti insinua dei dubbi. Improvvisamente hai qualcosa da perdere!”