“Tutti siamo scienziatipazzi e la vita è il nostro laboratorio.”
“Ho un problema con molta fantascienza riguardo la qualità della scrittura. Molti degli scrittori di fantascienza che ho letto quand'ero giovane ora non riesco più a leggerli, perché le idee sono interessanti, ma la scrittura non è molto buona.”
“Se sei un artista serio non può accettare i tabù, qualcosa che non puoi guardare, qualcosa che non puoi pensare, qualcosa che non puoi toccare.”
“ Il nostro corpo è come un uragano: muta costantemente, è solo un'illusione che si tratti dello stesso corpo giorno dopo giorno, ma non è mai lo stesso da un momento all'altro.”
“I censori tendono a fare quello che gli psicotici fanno: confondono la realtà con l'illusione.”
“Un tipo qualunque, stonato come una campana.”
“Non sarai mai una bella donna o una bella persona finché non avrai rispetto per la debolezzaumana.”
“Un cantante come Sinatra si incontra una volta nella vita. Mi chiedo perché sia dovuto capitare proprio nella mia di vita.”
“Nessuno sforzo perde dignità se fatto nel modo giusto.”
“A dirla tutta, credo di aver usato per un periodo incredibilmente lungo un talento quasi inesistente.”
“Non c'è niente che non farei per Bob Hope e non c'è niente che lui non farebbe per me, per cui passiamo il tempo a non fare nulla l'uno per l'altro.”
“Non puoi imparare nulla mentre stai parlando.”
“È più bello dare che ricevere. Specialmente se si tratta di gattini.”
“Fino a quando non renderemo il Natale un’occasione per condividere i nostri buoni sentimenti, tutta la neve del Polo Nord non basterà ad imbiancarlo.”
“L'amore che si è accumulato, ammuffisce infine. Finché non scopriamo che la sola cosa che abbiamo è quella che diamo agli altri.”