“Realizzare un sogno, poter sudare sul lavorosolitario, avere l'opportunità di creare, è il pane e companatico della vita. Il denaro è il condimento.”
“Spesso quelle che diventano attrici lo fanno perché odiano qualcosa del loro aspetto e recitando fanno così finta di essere qualcun'altra.”
“Se a Hollywood non avesse funzionato, ero pronta a diventare la miglior segretaria del mondo.”
“Un modo sicuro per perdere la felicità, ho scoperto, è di volerla a spese di ogni altra cosa.”
“Mi sposerei di nuovo se trovassi un uomo che ha 15 milioni e firmasse per darmene più della metà prima del matrimonio e garantisse di esseremorto entro un anno.”
“Se vuoi che una cosa venga fatta bene, falla sbrigare da un paio di vecchie puttane.”
“Le mie passioni erano tutte unite assieme come le dita che formano un pugno. La determinazione è oggi considerata un'aggressione; allora io sapevo fosse uno scopo.”
“L'amore non è abbastanza. Deve essere il fondamento, la pietra angolare - ma non la struttura completa. È troppo duttile, troppo arrendevole.”
Nel 1972 ho girato un film in Italia, "Lo scopone scientifico". Sarebbe stata una magnifica esperienza se non avessi dovuto recitare con un attoreitaliano che si chiama, se benricordo, Alberto Sordido.
“Se trovassi un uomo con 15 milioni di dollari, trasferirei sul mio conto metà dei soldi prima del matrimonio e garantirei per la sua morte entro un anno dal fatidico 'sì'.”
“Davis BetteCi è riuscita nel modo più difficile.”
“Quando ho visto le scene delle mie prime riprese sono uscita urlando dalla sala di proiezione.”
“Sono stata la prima celebrità ad uscire tutta bagnata dall'acqua.”
“Non avrei mai dovuto sposarmi, ma non volevo stare sola. Sono cresciuta rispettando le convenzioni e con il matrimonio l'amore è finito... ho paura che sia andata proprio così.”
Il mio quarto marito ed io avevamo liti furibonde e lui usava più le mani che le parole. Dovrebbero riscrivere le parole della cerimonia di matrimonio con "In salute ed inferno...".