“Sto sopravvivendo, non mi farò prendere dalla disperazione. Mi manterrò in salute finché non verrà l'occasione di riprendermi la libertà!”
“In Inghilterra non sanno che la schiavitù è stata inventata proprio qui.”
“Affiliamo le zanne perché sarò re.”
“Non è giusto che Lui ti abbia scelta come nostra guida.”
“- Stephen Strange: Questo cos'è? Il mio mantra?- Karl Mordo: E' la password del Wi-Fi. Non siamo selvaggi.”
“Adoro lasciarmi prendere completamente dal personaggio che interpreto.”
“Ogni nuovo progetto richiede molte ricerche.”
“Quello che conta nel matrimonio è litigare in armonia.”
“Quello che mi dava fastidio è che lui era falso, voleva apparire diverso da ciò che era, non era coerente. Era un uomorazionale che dimostrava poi di essere assolutamente irrazionale.”
“Ogni religione dice 'ama il prossimo tuo come te stesso', ma ad Hollywood dicono anche 'non farti beccare'.”
“Era un tipo molto esigente quando dirigeva, incline a improvvisi attacchi d'ira. Sul set era un padrone assoluto, d'altronde lui stesso lo diceva che fuori dal set si sentiva vuoto. Apparentemente gentile, in realtà un despota. In privato era un disastro. Prima di tutto non aveva rispetto delle donne, affamato di sesso chiedeva prestazioni particolari.”
“Era fissato con maghi e veggenti, come una donnetta... diciamola tutta, era un provinciale. Si affidava alla divinazione di sensitivi, figuriamoci... e per me, che sono sempre stata con i piedi piantati a terra, era francamente insopportabile.”
“Mi ucciderei piuttosto che camminare tutti i giorni su tacchi altissimi come Victoria Beckham.”
“Negli anni Sessanta ero sempre a dieta, ma non avevamo idea di cosa ciò volesse dire all'epoca... pensavamo semplicemente che coincidesse con il non mangiare affatto.”
“L'uomoideale non esiste. E' più facile trovare marito.”