“Le donne sono come le automobili. Ogni tanto debbono fare un piccolo tagliando. A noi che stiamo sempre davanti al pubblico, un po' di lifting ce lo dovrebbe pagare lo Stato.”
“Un aspirapolvere.”
“Borg era pazzo. Aveva in casa tre pistole e ci giocava puntandomele alla tempia. Una volta premette il grilletto. E poi mi disse che era carica.”
“Eppure il vento soffia ancoraspruzza l'acqua alle navi sulla prorae sussurra canzoni tra le fogliee bacia i fiori li bacia e non li coglie.”
“Un giorno il denaro ha scoperto la guerra mondialeha dato il suo putrido segno all'istinto bestiale.”
“Dipendenti apatici da un identitàda un pensierocritico senza personalità.”
“Tutti parlano tutti ridonocon la testa in stand bye.”
“Le cose cambiano, cambiano, cambianosì, ma le cose non cambiano me.”
“Facciamo finta che da domani dicanosono vietati i baci e gli abbracci per un po'facciamo finta che non ci si possa toccareche la tua pelle sia come un deserto di mare.”
“Da dentro alla stanza qualcosa ti mancac'è un vuoto intorno a teil freddo è di dentro e fuori è il silenzioe ci sei solo te.”
“Se passi di qua ci trovi un testardonon devo spiegarti il perchéla vita ti cambia o almeno ci provaperò fa fatica con me.”
“Penso ai giorni persi, al tempo che verràa quanto amore ho dato, a quanto in cambio torneràche avventura, voler vivere.”
“Invecchiare al tuo fianco per sempreproteggerti dal maledal freddo e dalla gente.”
“Non averne abbastanza dei tuoi occhi.”
“Tu non dirmi mai addiose mi perdo in tenella mistica stanza del tuo cuore.”