“Ho letto un libro che dice che se vuoi mantenere un'eccitante attivitàsessuale, devi dire al partner cosa vuoi. Come faccio a dirgli che voglio qualcun altro?”
“La risata è la distanza più breve tra due persone.”
“La differenza tra un violino e una viola è che la viola brucia più a lungo.”
“Ah Mozart! Era felicemente sposato - ma sua moglie no.”
“L'unica cosa utile che Chopin ha scritto è il Valzer di un minuto. Ogni mattina prima di colazione porto il mio piano in cucina, suono il valzer tre volte, e le mie uova sono cotte.”
“Ah, Mozart! Lui era felicemente sposato. Sua moglie no.”
“Al termine di un pranzo di nozze mi hanno dato un amaro di erbe talmente schifoso che perfino sull'etichetta c'era un frate che vomitava.”
“Nel futuro le donne partoriranno con l'inseminazione artificiale e noi maschietti daremo il nostro contributo seminale con la masturbazione. Quindi per te maschietto che leggi non cambierà nulla... Contento?”
“E' sempre difficile trovare il comicooriginale o quello che dica qualcosa che altri non hanno ancora detto.”
“Ho un approccio con Internet come può averlo l'uomo di Neanderthal con l'Ipod. ”
“La credibilità di una boiata è direttamente proporzionale al potere di chi la dice.”
“- Mamma, lo sai che c'è mancato poco che oggi a scuola prendessi un bel 10?- Perché caro, hai preso 9?- No, ha preso 10 il mio compagno di banco.”
"Senti Giovanni, ho saputo che vai dicendo in giro che sono un cretino e la cosa non mi garba affatto.""Scusami non sapevo volessi mantenere il segreto."
[Al casinò]Un tizio esce dal casinò in canottiera e mutande."Voilà! Andata male eh?!""Sì, ma per fortuna ho saputo fermarmi in tempo."
Che verbo è "Non sarebbe dovuto nascere?" Preservativo imperfetto.