“È il momento di fare casino... C-a-s-i-no? Mi dispiace lo faccio!”
“- Kellaway: Fermo o ti freddo! Metti in alto le mani. Ma perché ti sei congelato?- The Mask: Mi sono freddato da solo!”
“- Ma questo è il Paradiso?- No, questo è il monte Everest, dovresti fare un po' di zapping su Discovery Channel ogni tanto.”
“- Max: La maestra dice che la vera bellezza è dentro di noi.- Fletcher: Sì, è una cosa che dicono i brutti e i grassi!”
“Uno scrittore ha il dovere della malvagità.”
“Se ho convissuto con persone estranee? Sempre. I miei parenti sono persone estranee.”
“Io mi reputo un cretino buono.”
“Mi fa schifo l'Isola dei Famosi, ma ci vo! Avrei meno ansia in carcere e, con la gente che ci sarà, mi fa già paura il viaggio in aereo.”
“Oggi mi sento inutile. Inutile come un culo senza buco.”
“Le problematiche sono svariegate e bisogna fare basta di dare una botta alla botte e una botta alla moglieubriaca.”
“Il mare. Oh, quando uno è nato in riva al mare come me, come fa senza il mare? Quelli che son nati in riva al mare ci manca un lato. Hanno il didietro, i due difianchi e il davanti niente. Ti manca il davanti. E hai la testa aperta. Il mare. ”
“Smettete di dar retta alle celebrità. Loro fanno quello che fanno per denaro - ecco tutto. Io non so nemmeno perché mi state ascoltando. Ho fatto degli spot commerciali sia per la Coca Cola che per la Pepsi Cola. La verità è che io non so nemmeno distinguere la differenza di gusto tra le due, ma la Pepsi mi ha pagato per ultima, ecco tutto.”
“La cavalleria è morta. Le donne l'hanno uccisa.”
“L'unico modo per conoscere il proprio limite è superarlo.”
“Non importa quanti anni hai: se un bambino ti dà un telefono-giocattolo, tu rispondi.”