“Mosè: quest’uomo che tanto ha dato al ciclismo in Italia e nel mondo... Questo grande profeta era il prediletto del Signore. Appena nato tentarono di affogarlo.”
Il Signore disse: “Orsù, prendiamo del fango. Orsù, impastiamolo. Poi ci sputò sopra, e nacque Adamo. E Adamo, asciugandosi il viso, disse: “Cominciamo bene!”.
“In quel tempo il Signore aveva deciso di distruggere Sodoma, città di sodomiti. In questo luogo, come dice la parola stessa, si praticava la sodomia, e tutti si conoscevano l'un l'altro facendo una grande confusione, perché gli uomini erano diventati come donne, ma dall'altra parte, e nessuno si affacciava al davanzale perché anche in famiglia ci si fidava poco.”
“È lecito chiedersi come Caino e Abele abbiano potuto generare l'umanità.”
Non bisogna sottovalutare le gambe, che da sempre rappresentano una validissima arma di seduzione, soprattutto se le donne hanno l'accortezza di usare il "reggicalze", un accessorio che, come sanno bene gli uomini, non tiene su soltanto le calze.
Parlando di animali in via di estinzione il posto d'onore spetta naturalmente al "panda", che ne è diventato il simbolo. Oramai ne sono rimasti talmente pochi esemplari che un povero panda maschio se volesse accoppiarsi dove mai potrebbe trovare una panda? Dal concessionario a prezzi stracciati fino al 30 dicembre, direte voi fedeli marmocchi (ah ah ah, questa sì che fa ridere), ma anche in questo caso rimarrebbero seri problemi di riproduzione.
“- Giornalista: Ma non c'è il segreto della confessione?- Sacerdote: Sì... ma non quando dici le cazzate!”
“Si era nella notte dei tempi e Dio era ancora immensamente piccolo.”
“La donna è un insieme di curve che fanno raddrizzare un segmento.”
“A uno ho detto: 'Tu camminerai', e dopo due giorni... gli hanno fregato la macchina.”
“Libera la tua mente. Libera il tuo corpo. Io lo faccio due volte al giorno.”
“Faccio magia con qualsiasi oggetto: l'altr'anno ho messo in testa un collant di nylon e in una banca sono apparsi 100 milioni!”
“Quando vai in tribunale, metti il tuo destino nelle mani di dodici persone che non sono state abbastanza furbe da evitare l’incarico come giurati.”
“L'amore che si è accumulato, ammuffisce infine. Finché non scopriamo che la sola cosa che abbiamo è quella che diamo agli altri.”
“Se la gente volesse davvero supportare le truppe voterebbe per il partitodemocratico.”