“L'anello per noi donne è il simbolo dell'impegno, della fedeltà, dell'amoreeterno; per un uomo l'anello è un buco con la tredicesima intorno.”
“Mettiamoci d'accordo sul significato della parola noi, che per una donna significa io e te, per un uomo io e i miei amici.”
“Molto spesso noi donne siamo grasse, ma voi uomini siete pesanti, e per questo mettersi a dieta non basta.”
“Nelle discussioni noi donne vogliamo sempre avere ragione. Da degli studi effettuati nel Massachusetts è risultato che la frase più pronunciata dalle donne non è Ti amo, che arriva soltanto quarta in classifica, ma: Vedi, te l'avevo detto!”
“Noi donne sopportiamo, sopportiamo e quando non ce la facciamo più ce ne andiamo di casa; un uomo lo sapete perché non se ne va mai via di casa? Perché non è capace di farsi le valige.”
“Per capire una donna ci vuole una donna, per capire un uomo ci vuole un maiale.”
“Per andare d'accordo con gli uomini basta essere chiare. Infatti all'ultimo che ho trovato ho detto: Guarda io sono così, prendere o lasciare. E infatti mi ha lasciata.”
“Amo troppo mangiare per cui i reality avventurosi non fanno proprio per me senza contare che l’idea di dover parlare con della gente che nemmeno mi piace lo trovo impossibile. Non sono diplomatico, per nulla.”
“Non ho mai capito perche' le donne hanno SEMPRE mal di testa e gli uomini MAI, certo ... a meno che qualcuno non gli dia una sprangata!”
“Mi sono accettato molto in ogni evoluzione dell’età, mi piacevivere il momento e non cercare di rimanere ancorato a quando avevo vent’anni.”
“Ho lavorato nel mondo della moda per 17 anni, compravo tessuti per Gianfranco Ferré e mi piaceva da morire.. c’era una classe allora.”
“Come diceva sempre mio nonno: donne e buoi sono due cosediverse.”
“Quando l'autore mette la parola fine al suo racconto, il racconto non gli appartiene più. Passa al lettore, che può aiutare l'autore stesso a comprendere meglio quello che ha scritto.”
“Ci sono artisti che non riescono mai a passare il Garigliano, rimangono sempre al di qua.”
“De Filippo è stato il mio maestro, ma non mi piace: un drammaturgo che ha avuto più di quanto meritava.”