“Più stanno a sinistra, più abitano in centro.”
“Il dubbio più serio mai gettato sull'autenticità dei miracoli biblici è il fatto che la maggioranza dei loro testimoni erano pescatori.”
“Che grande parte di vanità deve spronare la religiosità dei missionari. C'è qualcosa di melodrammatico nello sbarcare su qualche isola delle Figi, nel battezzare, pervertire e infine assassinare il fiducioso selvaggio, per prendergli la terra in nome dell'Altissimo.”
“È difficile vivere nel presente, ridicolovivere nel futuro, e impossibilevivere nel passato. Nulla è così distante quanto un minuto fa.”
“Nulla è così distante quanto un minuto fa.”
“I lupanari erano autorizzati a condizione che si trovassero fuori delle mura della città e venissero aperti al pubblico dopo calate le tenebre. Tutte le meretrici erano registrate presso gli uffici civici e dovevano indossare la toga invece della stola.”
“Un buon storico è un soggetto che è sospettoso.”
Sembra una che rifa i letti in Irlanda o che munge mucche.E cammina come una papera che abbia una gamba "sifola".
“Povera creatura: se ha un fratello di nome Joe, è lui che le presta i vestiti.”
“Il football è uno sport bestiale giocato da bestie.Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie.Il rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini.”
“Il mondo tollera la presunzione di quelli che hanno avuto successo, ma non quella di chiunque altro.”
“La descrizione del lavoro di madre necessita chiaramente una revisione. Così come è ora, i turni sono di 24 ore, per un periodo di circa 1.825 giorni consecutivi. I benefici hanno un tremendo bisogno di adeguamento: niente vacanze, niente permessi per malattia, niente soste per i pranzi, niente pause. Inoltre, è la sola posizione non retribuita che conosca che può portarti ad esserearrestata se manchi di presentarti al lavoro.”
“Quello che conta in una partira è giocare con stile, con bellezza, è andare in campo e travolgere l'avversario, non aspettare che sia l'avversario a farsi avanti e così morire di noia.”
“Vincere non è tutto, ma voler vincere lo è.”
“L'errore peggiore è pensare che quello che conta più di tutto in una partita sia vincere. Niente affatto. Quello che conta è la gloria. È giocare con stile, con bellezza, è andare in campo e travolgere l'avversario, non aspettare che sia l'avversario a farsi avanti e così morire di noia.”