“Niente è per sempre ma è stato bellissimo avere un rapporto diretto con i telespettatori.”
“Era un periodo in cui al TG1 dovevamo iniziare con una notizia di politica, e mi ricordo che pur di farlo una volta abbiamo aperto con le elezioni nella Corea del Nord. Ma a chi volete che interessassero le elezioni in Corea del Nord? Nemmeno al TG della Corea ci hanno aperto con quella notizia!”
“Solo gli sciocchi sono soddisfatti e fiduciosi della qualità del loro lavoro.”
“Se voglio fare dell'esercizio fisico leggero, mi masturbo. Se voglio fare dell'esercizio fisico impegnativo, mi masturbo di nuovo.”
“Perché dovrei odiare gli altri sulla base della loro religione, quando posso spendere un po' di tempo per conoscerli ed odiarli per una miriade di altre ragioni?”
“Un recente studio della polizia ha scoperto che è molto più facile venire colpiti dal proiettile di un poliziottograsso se vi mettete a correre.”
“Rinato?! No, non lo sono. Scusatemi per essere riuscito bene la prima volta.”
“Oggi ad Hollywood è possibile stampare la licenza di matrimonio su una lavagnetta magica.”
“Considerando tutti i virus letali per il computer che si sono diffusi recentemente, Weekend Update desidera ricordarvi: quando vi collegate ad un altro computer, vi state collegando ad ogni computer col quale quel computer si sia mai collegato.”
La politica è il gioco de "l'ultimo che resta in piedi".
“Il 66 per cento dei cattolici fa sesso una volta a settimana. Il numero sarebbe stato più basso, ma hanno contato anche i preti.”
“Dato che scoprire che cos'è qualcosa è largamente una questione di scoprire a cosa assomiglia, il contributo più impressionante alla crescita della comprensione è stato fatto dall'applicazione di suggestive metafore.”
“So che c'è molta gente a favore e molta contro l'eutanasia, ma bisogna provarlo, come si fa a dire 'no, continua a soffrire', se sai che quella persona non avrà scampo a causa del male che l'ha colpita? La gente deve poter morire con dignità.”
“La fedeltà è una cosa innaturale e questo vale sia per gli uomini che per le donne.”
“Sono già due anni che ho fatto testamento. Veramente, sai? Tanto a fare testamento non si muore mica prima!”