“- Uno senza faccia che ti strappa i vestiti è la fantasiasessuale che hai da quando avevi dodici anni, sempre la stessa?- Beh, a volte la vario un tantino.- In che senso?- Cambio i vestiti.”
“Mi ha portato in un ristorante indiano, bene le dico, non sapevo che in India si mangiasse: ordinerò un paio di piatti vuoti e poi a casa...”
“- Nessun uomo può essereamico di una donna che trova attraente. Vuole sempre portarsela a letto.- Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essereamico solo di una donna che non è attraente?- No, di norma vuole farsi anche quella.”
Hai mai raggiunto un punto nella tua vita, dove hai detto a te stesso: "Questo è il miglior aspetto che potrò mai avere, il meglio che potrò mai sentirmi, il meglio che potrò mai fare," e non è incredibile?
“Quello è il duro più duro che abbia mai incontrato in vita mia. Avete visto che faccia di cuoio? Se non fosse per gli occhi sembrerebbe un mocassino.”
“Quanto vuoi essere coccolata dopo? Tutta la notte, eh? Ecco, il tuo problema sta proprio tra quei 30 secondi e tutta la notte.”
“- Harry: Ci pensi mai alla morte?- Sally: Certo.- Harry: Figuriamoci un pensierofugace che ti attraversa la mente, io ci penso per ore, ci penso per giorni interi.- Sally: E credi che questo ti renda migliore?- Harry: Senti, quando arriverà la mazzata io sarò preparato e tu no, dico solo questo.- Sally: E nel frattempo ti rovini tutta la vita aspettandola.”
“- Sally: Per voi uomini è diverso: Charlie Chaplin ha avuto figli fino a 73 anni.- Harry: Si', ma non riusciva a tenerli in braccio!.”
“Le donne hanno bisogno di una ragione per faresesso. Agli uomini basta solo avere un posto.”
“Stasera festeggeremo come dei veri spaventatori!”
“Meg: «Per voi uomini è diverso: Charlie Chaplin ha avuto figli sino a 73 anni.»Billy: «E vero, ma non riusciva a tenerli in braccio.»”
“Hai notato che più invecchi, più giovani sono le ragazze con cui esci? Di questo passo presto uscirai con uno spermatozoo!”
“Il cantante country è un tipo che usa un'attrezzatura da due miliardi per cantare quanto è bella la vita semplice della campagna.”
Sono rientrato a casa ed ho trovato Frank, il mio migliore amico a letto con mia moglie. Gli ho detto: "Frank, io devo! Ma tu?".
“- Com'è morto?- Investito da un camion. Due volte.”