“- C'è una differenza abissale tra comunismo e socialismo.- Entrambi vogliono qualcosa per niente.- Ad esempio la manodopera gratuita?”
“Le vere famiglie si legano l'una all'altra quando le cose vanno bene e si dannosostegnoreciproco nei giorni difficili.”
“Un regista vuole capire cosa hanno da offrire gli attori.”
“Un giovaneattore è in balia di chiunque.”
“Devo rimanere coerente con le mie convinzioni creative. Ad un certo punto devi liberarti degli adulatori e fare il tuo lavoro, ovvero girare un film.”
“Ho sempre desideratofare il regista, ha a che fare con la voglia di controllare il destino.”
“Se avessi dovuto scegliere tra la carriera d'attore e quella da regista, avrei scelto quella da regista.”
“La cravatta di un uomo non dovrebbe mai essere più sgargiante di sua moglie.”
“- Mercoledì sta attraversando quel particolare periodo in cui le ragazze hanno un pensiero fisso.- I maschietti?- L'omicidio.”
“In Irlanda può accadere davvero di tutto.”
“- Che cosa fai?- Ti faccio un tè verde! Un programma televisivo diceva che riduce del 15% le possibilità di ammalarsi di cancro. - Ma io ho già il cancro!”
“Non hai possibilità di fuga, la Gran Tavola vuole la tua vita!”
“La vitasociale è oggi permeata dalla raccolta fondi. Ricevo più di una dozzina di lettere al giorno e vanno dal salvare i cani jugoslavi malati alla maratona per la prevenzione delle malattie dei capezzoli.”
“La mia più grande ambizione è di non annoiarmi, ma non sono abbastanza aggressiva da rincorrere fermamente la carriera di attrice.”
“Con l'età arriva l'evoluzione, con la vita arriva la crescita.”